Addio a Carlo Pogliani, ex giocatore e volto storico di Telelombardia

Si è spento a 66 anni a causa di un tumore

21 Novembre 2023   14:56  

Il mondo dello sport e dell'informazione piange la scomparsa di Carlo Pogliani, ex giocatore, allenatore e volto storico di Telelombardia, venuto a mancare all'età di 66 anni a causa di un tumore. A dare la notizia è stato Fabio Ravezzani, direttore dell'emittente televisiva.

Carlo Pogliani, oltre ad essere stato un giocatore e allenatore, era noto al grande pubblico per le sue partecipazioni in qualità di ospite nei programmi televisivi, tra cui QSVS, dove ha lasciato un segno indelebile con la sua competenza e il suo buon senso, conquistando il rispetto e l'affetto di molti.

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e lavorare con lui. Fabio Ravezzani ha condiviso la triste notizia, sottolineando la profondità delle considerazioni di Pogliani e la sua figura speciale. Nonostante sembrasse che il tumore fosse in remissione, purtroppo, la malattia ha avuto il sopravvento.

Il mondo sportivo e televisivo esprime il suo cordoglio per la perdita di un uomo che ha contribuito significativamente al panorama calcistico e giornalistico. Il ricordo di Carlo Pogliani rimarrà vivo nelle menti di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti indimenticabili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore