Tromba D'aria Ad Ostia, Volano Gli Ombrelloni: 10 feriti

Paura e feriti a Ostia per una tromba d'aria. In pochi secondi volano ombrelloni. lettini e sdraio su una spiaggia del litorale di Ostia e a farne le

17 Luglio 2017   10:07  

Paura a Ostia, sul litorale di Roma. Ieri intorno alle 15, in uno stabilimento sul Lungomare Amerigo Vespucci una decina di persone sono rimaste lievemente ferite da sdraio e ombrelloni volati via in pochi secondi.

A farne le spese sono stati diversi bagnanti, una decina dei quali alla fine sono costretti a ricorrere alle cure mediche.

E' intervenuto il 118 con un'automedica e quattro ambulanze.

In un video su Facebook si vedono gli ombrelloni di uno stabilimento vicino che volano via.

E' accaduto nel primo pomeriggio, all'improvviso: il vento si è levato con intensità e ben presto alcuni ombrelloni aperti si sono sganciati dal supporto e hanno cominciato a volteggiare in aria, colpendo quanti erano in prossimità.

E lo stesso è stato per alcune sdraio: il vento ha gonfiato la parte in telo, creando un effetto paracadute e quindi spostandole di qua e di là.

Poi, di colpo com'era arrivata così è cessata la tromba d'aria.

Sul posto sono arrivate alcune autoambulanze e il personale sanitario ha medicato alcuni dei contusi e feriti; per quattro di loro è stato necessario il trasferimento al vicino ospedale 'Grassi' ma, a parte lo spavento, le loro condizioni non destano preoccupazioni. 

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore