Si dimette il braccio destro del sindaco Appendino

28 Ottobre 2017   19:31  

“Sono convinto della correttezza del mio operato e lo dimostrerò nelle sedi opportune. Mi preme, più che ogni altra cosa, tutelare la Città di Torino e l’amministrazione. Per questa ragione ho prontamente rassegnato le dimissioni nelle mani della sindaca”. Così in una nota Paolo Giordana, capo di Gabinetto di Chiara Appendino che, secondo un’intercettazione pubblicata oggi su un quotidiano, avrebbe chiesto al vertice di Gtt che venisse tolta a un suo amico una multa presa su un bus.

“Accetto le dimissioni di Paolo Giordana - scrive Appendino in una nota - sono umanamente dispiaciuta per la persona, lo ringrazio di aver messo al primo posto l’interesse della Città”.

"Accogliamo favorevolmente la decisione presa e auspichiamo che vi sia possibilità di fare massima chiarezza sulle vicende riportate che, qualora vengano verificate, rappresenterebbero quanto di più distante vi sia dai valori che ispirano l'azione politica del Movimento 5 Stelle”, si legge in una nota del gruppo consiliare pentastellato di Palazzo Civico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore