Orrore nella Capitale, trovate gambe mozzate in un cassonetto dei Parioli

Gli inquirenti pensano ad una donna, si sta lavorando per trovare resto del corpo

16 Agosto 2017   12:13  

Due gambe sono state trovate ieri sera in un cassonetto a Roma, in via Maresciallo Pilsudsky nel quartiere Parioli. A scoprirle una nomade mentre rovistava all'interno del secchione. Sul posto la Polizia. Dai primissimi riscontri sembra si tratti di gambe di una donna. Secondo quanto si è appreso, il resto del corpo non c'era. Sono in corso indagini a tutto campo per far luce sulla vicenda.

Gli investigatori ipotizzano che si tratti di gambe di una donna perché sono molto curate. A trovarle una nomade mentre rovistava nel cassonetto di via Maresciallo Pilsudsky, all'altezza del Galoppatoio, intorno alle 20 di ieri sera. Le gambe sono tagliate all'altezza dell'inguine. Sul posto  sono intervenuti gli agenti della scientifica per i rilievi. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Roma. Al vaglio le telecamere di zona che potrebbero aver inquadrato chi le ha gettate all'interno.

La Procura di Roma ha aperto un'indagine per omicidio. L'inchiesta è coordinata dal pm Marcello Cascini. Al momento gli inquirenti stanno visionando una serie di telecamere a circuito chiuso presenti nella zona di viale Maresciallo Pilsudski per cercare elementi utili ad identificare chi ha gettato nel cassonetto i resti umani. Chi indaga avrebbe individuato un uomo che getta qualcosa nella notte tra il 14 e il 15 di agosto.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo sarebbe in queste ore interrogato in Questura. Sulla vicenda sono in corso indagini della squadra mobile di Roma diretta da Luigi Silipo.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore