Carabiniere spara alla moglie ed uccide nel sonno le 2 figliolette, alla fine si uccide

28 Febbraio 2018   18:17  

E' finita nel peggiore dei modi la vicenda del che dalle prime ore della mattina ha tenuto in ansia tutta la città di Latina, dove un carabiniere intorno alle 5,30 ha sparato dei colpi di pistola contro la moglie, con la quale stava separandosi, dopo averla ferita si era barricato in casa con le due figliolette.

Dopo, una lunga trattativa durata oltre nove ore ,per convincerlo ad arrendersi l'appuntato Luigi Capasso  si è tolto la vita.

Solo dopo si è fatta la terribile scoperta, che tutti già temevano, le due figlie sono state trovate morte, l'uomo a quando pare avrebbe uccise le due bimbe di soli 13 e 8 anni mentre dormivano.

Una delle due bambine sarebbe stata raggiunta da due colpi. Una vicina di casa ha raccontato di "avere sentito degli spari attorno alle 6", circa mezz'ora dopo i colpi di arma da fuoco che hanno raggiunto Antonietta Gargiulo, moglie di Capasso, mentre si trovava in garage.

Capasso, secondo una prima ricostruzione, stamani alle 5.30 si è presentato sotto casa e quando ha visto la moglie in garage le ha sparato più colpi di pistola.

Poi ha preso le chiavi di casa, sembra dalla borsa della donna, ed è salito in casa. Una volta nell'appartamento ha sparato alle figlie che dormivano nei loro letti. Dopo una trattativa di circa nove ore Capasso si ucciso con un colpo di pistola.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore