Aiutiamo i Due Bimbi e la Giovane Moglie di Bruno Gullotta, Partecipiamo alla Raccolta Fondi

20 Agosto 2017   16:16  

Bruno Gullotta è una delle giovani vittime della follia omicida del terrorismo dell'Isis.

Bruno era un collega pieno di vita e sensibilità che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Così per salvare il figlioletto ha sacrificato la sua di vita.

Bruno lascia la giovane moglie e due figli ancora bambini, forse non possiamo aiutarli ad affrontare il dolore, ma possiamo e vogliamo aiutarli a rendere un po' meno pesante questo tremendo fardello. E chiediamo a tutti voi di aiutarci ad aiutarli.

Tom's Hardware (la redazione in cui Bruno lavorava) ha creato uno speciale conto su Paypal per raccogliere donazioni. Il denaro servirà a Martina (la vedova) e ai bambini per ripartire e incamminarsi su una strada che, temiamo, non potrà che essere una lunga e faticosa salita. Cercheremo di essere accanto a loro in ogni modo, e crediamo che questo sia uno dei modi migliori e più concreti di farlo.

Il conto può ricevere donazioni di ogni entità, e ogni centesimo conta. Siamo certi che alcuni vorranno ma si vedranno nell'impossibilità di farlo, e che tanti altri mostreranno più generosità di quanto sarebbe lecito aspettarsi. Ancora prima di cominciare vi ringraziamo tutti con tutto l'affetto di cui siamo capaci.

Il conto, noterete, è a nome di Roberto Buonanno e non di Bruno. Questo perché è stato proprio Roberto, il nostro country manager del giornale, a creare il nuovo conto per la famiglia di Bruno. E l'ha fatto usando i suoi dati già registrati presso il servizio. Abbiamo ritenuto che non ci fosse tempo per fare diversamente, né ci è sembrato adeguato disturbare i famigliari di Bruno con sollecitazioni del tutto inopportune.

AIUTA LA FAMIGLIA DI BRUNO
Ci rendiamo conto che qualcuno potrebbe non gradire. Abbiamo agito con il massimo della buona fede, e rispettiamo le scelte di tutti. Se decidete che non vi piace, vi chiediamo solo di rispettare le persone che stanno soffrendo, e di evitare commenti che in altri momenti sarebbero senz'altro legittimi.

Per fare una donazione bisogna andare sulla pagina dedicata al conto Famiglia Bruno Gulotta. Prima di tutto scrivete nella casella quanto volete donare. Cliccate sul pulsante blu SUCC e fate l'accesso a PayPal. Tornerete alla stessa schermata dove potrete rivedere la quantità di denaro inviato e il costo reale, incluse le commissioni applicate da Paypal. Cliccando su INVIA DENARO ORA l'operazione si conclude. L'indirizzo email dell'intestatario è themagicvendor@gmail.com

AIUTA LA FAMIGLIA DI BRUNO

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore