57enne uccisa a Bressanone, fermato il marito

20 Aprile 2018   10:25  

Il marito è stato fermato per l'omicidio di una donna di 57 anni a Bressanone, la procura di Bolzano lo sospetta di essere l'autore del delitto e ha ordinato il fermo.
Il cadavere  della donna è stato rinvenuto durante la notte da alcuni parenti che da giorni non avevano più notizie di lei ed hanno quindi deciso di entrare in casa facendo la macraba scoperta ed hanno subito allertato il 112.

Da un primo esame la donna presentava evidenti ferite da arma da taglio in più punti del corpo. I carabinieri hanno quindi indirizzato le loro ricerche sul marito della donna.

Dopo alcune ore di intense attività di ricerca gli investigatori hanno individuato l'uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Bressanone, fermato e condotto in caserma l'uomo è stato ascoltato dagli uomini dell'arma per alcune ore, in termine delle quali è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

La procura di Bolzano ha coordinato sul posto le attività investigative. L'uomo si trova in questo momento nel carcere di Bolzano a disposizione dell'autorità giudiziaria.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore