19enne stuprata e filmata con smartphone

28 Ottobre 2017   10:18  

Due giovani sono stati arrestati dalla squadra mobile di Ravenna, in seguito alle indagini coordinate dal sostituto procuratore Angela Scorza, su una violenza di gruppo a una giovane ravennate. Uno, un rumeno di 26 anni, è accusato di aver materialmente consumato il rapporto sessuale con la 19 enne, in stato di semincoscienza dopo aver bevuto alcuni drink, l'altro - un 27enne italiano di origini senegalesi - di averlo filmato con un telefonino.

Secondo quanto da lei stessa riferito agli agenti, la ragazza aveva trascorso la serata in un locale pubblico a Ravenna con alcuni amici e conoscenti, compresi gli indagati, e, dopo aver bevuto degli alcolici, sarebbe caduta in uno stato confusionale tanto da non ricordare quasi niente del resto della serata. Alcuni componenti del gruppo - tra cui sempre i due arrestati - l'avrebbero poi portata via dal locale e condotta in un appartamento, dove la ragazza si sarebbe sentita male, vomitando distesa su un divano, e venendo poi sottoposta a una doccia fredda e adagiata sul pavimento del bagno. Solo il giorno dopo, parlando con una amica presente, ha saputo di aver subito il rapporto sessuale, filmato col telefonino dall'altro giovane.

Il cellulare è stato sequestrato: all'interno sono stati rinvenuti spezzoni di videoriprese dove traspare il chiaro impedimento della vittima. Martedì scorso è arrivato il primo arresto, su fermo disposto dal pm, ieri il secondo, su provvedimento diposto dal gip Rossella Materia. Entrambi i giovani si trovano ora in carcere, mentre le indagini continuano per verificare anche l'eventuale responsabilità delle altre persone presenti durante la vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore